Valle d'Aosta

Valdigne comunità europea sport, 36 bandiere nei 5 comuni

Testimonial tra gli atleti più rappresentativi

Sono complessivamente 36 le bandiere che sventolano tra i 5 Comuni della Valdigne, designata dall'Aces per il 2021 comunità europea dello sport.
    I testimonial delle Valli del Monte Bianco sono alcuni tra gli atleti più rappresentativi dei comuni di Courmayeur, La Thuile, La Salle, Morgex, e Pré-Saint-Didier: Federica Brignone, Denis Trento, Filip Babicz, Guglielmo Bosca, Michela Carrara, Annette Belfrond, Martina Berta, Davide Cheraz, Martina Gallieni, Leo e Loris Framarin, Francesca Canepa, Francesca Gallina, Raffaella Brutto, Alessia Lustrissy e Michel Angelini.
    Scelti in rappresentanza delle diverse discipline che rappresentano la Comunità ai piedi del Monte Bianco e dei risultati ottenuti in questi anni, questi atleti sono i migliori portavoce locali che ben riassumono i valori e i principi portanti dello sport e gli obiettivi principali di Aces Europe.
    La Comunità europea dello sport Valli del Monte Bianco ha inviato la candidatura alla prima edizione dell'Aces Video Awards, il Premio riservato ai Comuni candidati o premiati da Aces Europe in qualità di European capital/Region/City/Town/Island/Community of Sport. 

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie