Rogo distrugge fienile a Roisan

Valle d'Aosta.

I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per spegnere un incendio che ha distrutto un fienile a Roisan, in località Baravex. Nessuno è rimasto ferito.

 (ANSA)

Sottrae 360 mila euro ad anziana, condannato a un anno

Valle d'Aosta.

Il gup di Aosta Luca Fadda ha condannato a un anno (pena sospesa) Yuri Jerusel, di 46 anni, di Aymavilles, per l'accusa di circonvenzione di incapace. L'imputato è stato condannato anche a risarcire alla parte civile una provvisionale di 365 mila euro.

 (ANSA)


Usl Vda, Tiziano Trevisan diventa dirigente giornalista

Valle d'Aosta.

L'Usl della Valle d'Aosta assume un dirigente amministrativo giornalista andandolo a pescare da una graduatoria concorsuale dell'azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria.

 (ANSA)

Scuola: Dad in Vda, pochi studenti rimasti indietro

Valle d'Aosta.

"Nella percezione degli insegnanti in Valle d'Aosta sono pochi gli studenti rimasti indietro durante il periodo della Didattica a distanza ed è emersa la necessità di rimodulare e innovare l'insegnamento".

 (ANSA)



Covid: violato restrizioni, multate titolari bar P.S.Martin

Valle d'Aosta.

Il giudice monocratico di Aosta, Marco Tornatore, ha condannato a 200 euro di ammenda ciascuna Katia Bertero e Francesca Pistone, le titolari dei due bar di Pont- Saint-martin che non avevano rispettato il provvedimento di chiusura delle loro attività

 (ANSA)

Caveri, serve nuova legge nazionale su montagna

Valle d'Aosta.

"Ci vuole una nuova legge nazionale sulla montagna, che aggiorni la legge del 1994 che votai alla Camera, tenendo conto dei grandi cambiamenti e delle nuove emergenze emerse da allora".

 (ANSA)

Vaccini: Ordine medici denuncia, intimidazioni per ottenere l'esenzione

Valle d'Aosta.

"Le persone vengono a chiedere le esenzioni dal vaccino anti Covid- 19 con toni molto intimidatori, qualcuno anche accompagnato dall'avvocato. Non c'è più margine per un sereno confronto e una discussione in un clima democratico" denuncia Roberto Rosset, presidente dell'Ordine dei medici della Valle d'Aosta

 (ANSA)

Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.aosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere





Modifica consenso Cookie