Trentino AA/S

Premio giornalistico Dolomiti Superski alla Sportschau ARD

Per i campionati del mondo di sci alpino di Cortina 2021

(ANSA) - BOLZANO, 08 LUG - Nell'ambito della rassegna biennale „Deutscher Sportjournalistenpreis" (premio giornalistico sportivo tedesco), il premio speciale per la miglior copertura giornalistica dei Campionati del mondo di sci alpino di Cortina 2021, voluto da Dolomiti Superski, è stato vinto dal team della Sportschau di ARD, il primo canale tv pubblico della Germania.
    Al numeroso pubblico presente nel salone dell'Hotel Grand Elysée, la laudatio è stata presentata tramite un videomessaggio del presidente di Dolomiti Superski, Andy Varallo mentre l'ambito trofeo è stato consegnato dal campione di sci nonché testimonial di Cortina 2021, Kristian Ghedina, alla giornalista dell'ARD Julia Scharf.
    Presenti alla serata, che è stata uno dei primi eventi indoor di società in Germania dopo le restrizioni causa Covid-19, numerosi grandi nomi dello sport tedesco, come la campionessa di sci Viktoria Rebensburg, il ginnasta Fabian Hambüchen, il campione di pallamano Stefan Kretschmar e il pugile Henry Maske, nonché del giornalismo sportivo come Jochen Breyer e Katrin Müller-Hohenstein dell'Aktuelle Sportstudio ZDFe Florian Schmidt-Sommerfeldt di Sky.
    Nel frattempo, Dolomiti Superski sta già lavorando alla prossima stagione invernale 2021-22, sperando di poter finalmente accogliere i propri appassionati sulle piste delle Dolomiti, dopo un anno di chiusura totale causa Covid-19. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Videonews Alto Adige-Südtirol

Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie