a cura di

Gli sconti Unieuro del Black Friday continuano: Risparmia ora con il Cyber Monday

Se non sei riuscito ad approfittare degli sconti del Black Friday o non hai trovato ciò che cercavi tra gli articoli in promozione, il Cyber Monday di Unieuro è un’ulteriore opportunità per risparmiare!

Quando è il Cyber Monday?

Il Cyber Monday, espressione coniata nell'ormai lontano 2005, rappresenta una giornata in cui chiunque ha l'opportunità di dedicarsi allo shopping risparmiando grazie a una serie di sconti e promozioni. Caratterizzato da regole molto simili a quelle del Black Friday, il Cyber Monday si presenta puntuale ogni anno il lunedì seguente. E proprio il breve periodo di tempo che intercorre tra i due eventi spinge spesso negozi ed e-shop a proporre offerte senza soluzione di continuità da venerdì a lunedì: un weekend intero dedicato al risparmio!

Dall'abbigliamento alla cosmesi, dall'elettronica ai prodotti elettronici, è facile trovare quanto si desidera a prezzi davvero convenienti. L'edizione 2022 del Cyber Monday avrà luogo da lunedì 28 novembre fino al 30 novembre, e Unieuro sarà ancora una volta protagonista, proponendo scontato gran parte del proprio catalogo. 

Le promozioni di Unieuro per il Cyber Monday

Se il lunedì è considerato dalla maggioranza delle persone come il giorno meno piacevole della settimana, con il Cyber Monday la settimana è destinata a iniziare con il piede giusto. Chi nutre una certa passione per l'elettronica e la tecnologia in generale, avrà l'opportunità questo 28 novembre di approfittare di sconti fino al 60% per il Cyber Monday Unieuro.

Dai comodissimi notebook, ideali per chi lavora in modalità smart, agli schermi televisivi di ultima generazione, fino i piccoli e grandi elettrodomestici, i prezzi scontati diverranno un'opportunità a cui sarà impossibile resistere. Faranno parte dei prodotti Unieuro scontati anche videogiochi e console, macchine fotografiche e accessori di ogni genere.

Grazie ai ribassi Unieuro, nelle 24 ore del Cyber Monday sarà possibile acquistare con sconti fino al 60%, un nuovo fiammante smartphone. Collegarsi al sito ufficiale Unieuro già qualche minuto prima della mezzanotte e avere al proprio fianco una lista dei prodotti desiderati eviterà di farsi anticipare da altri utenti. 

Come trovare gli sconti del Cyber Monday?

Giungere al fatidico giorno con le idee sufficientemente chiare su cosa comprare è sicuramente vantaggioso. Ma ancora più utile è sapere dove cercare le promozioni del Cyber Monday Unieuro.

Ad aiutare, in questo caso, sarà uno dei tanti siti dedicati ai codici sconto nati negli ultimi anni. Queste piattaforme hanno come unico obiettivo quello di presentare gratuitamente agli utenti i coupon relativi ai migliori e-shop attivi, sia italiani che internazionali. Già a qualche giorno di distanza dal Cyber Monday cominceranno ad apparire una serie di coupon Unieuro pronti ad attivarsi.

Anche la newsletter Unieuro, e i canali social ufficiali dell'azienda, consentiranno di ricevere informazioni in anteprima sugli sconti e sul lancio di nuovi prodotti.

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.