a cura di

Codice sconto Sephora del 30% per il Cyber Monday 2022

In occasione del Cyber Monday, gli utenti di Sephora hanno la possibilità di usufruire di un codice sconto del 30% che abbasserà notevolmente il costo totale del carrello, permettendo di risparmiare su prodotti make-up, skincare e profumi!

Quando è il Cyber Monday 2022?

Il termine Cyber Monday fa riferimento al lunedì che, a novembre, giunge a pochissimi giorni di distanza dal Black Friday, ossia all'evento attesissimo da chi desidera cogliere le migliori opportunità per acquistare risparmiando. Come accade per il "venerdì nero", il "lunedì cibernetico" si caratterizza per il numero incredibile di promozioni sui cataloghi dei maggiori eshop, sia nazionali che internazionali.

Quest'anno, la data in cui si svolgerà il Cyber Monday è quella del 28 novembre 2022. Anche Sephora parteciperà all'evento rilasciando sconti imperdibili su gran parte del proprio catalogo. Dai profumi ai prodotti per la bellezza, femminilità farà rima con risparmio.

Quali sono gli sconti di Sephora per il Cyber Monday

Quante donne nutrono una vera passione per i profumi? E quale esponente del mondo femminile non ama dedicare almeno qualche minuto al giorno al proprio viso, o utilizzare creme per rendere la pelle più liscia e luminosa? Sephora, in occasione del Cyber Monday, è abituata a proporre un buon numero di Eau de Parfum e Eau de Toilette a prezzo scontato. Dagli aromi speziati a quelli fruttati, fino alle fragranze particolarmente sensuali, intrigare il partner sarà ancora più piacevole.

Non meno numerosi, tra le promozioni, saranno i prodotti per il make-up. Sarà possibile trovare a prezzi irresistibili mascara, fondotinta, correttori, rossetti, palette e cofanetti. Non dovrebbero mancare neppure prodotti destinati a chi ha a cura la propria skincare, e desidera regalarsi una beauty routine perfetta. Grazie al Cyber Monday, concedersi una coccola in più non sarà più un lusso: basterà utilizzare il codice sconto Sephora del 30%, valido solo il 28 novembre, per risparmiare sugli ordini di cosmesi e make-up!

Come accedere alle promozioni del Cyber Monday

Normalmente, trattandosi di sconti particolarmente elevati, vengono applicati su quantità limitate. Farsi trovare pronti non appena scoccherà la mezzanotte tra domenica e lunedì sarà una priorità per poter risparmiare. Tra l'altro, a collegarsi al sito ufficiale Sephora nel Cyber Monday non sono solo le appassionate di profumi e make-up, ma anche chi è alla ricerca di un regalo di Natale. D'altro canto, la festa più amata dai bambini (e non solo) giunge a circa un mese di distanza dal "lunedì cibernetico".

Per conoscere le iniziative di Sephora è sufficiente iscriversi alla newsletter. Facendolo, si potranno ricevere via email informazioni in anticipo sulle promozioni. Una buona abitudine è anche controllare le offerte presenti sui siti di codici sconto, scoprendo i coupon attivabili a mano a mano che verranno inseriti. Utile, infine, è seguire quanto pubblicato da Sephora sui canali social di Facebook e Instagram. In molti casi, gli estore non fanno altro che iniziare a proporre sconti durante il Black Friday, continuando senza interruzioni fino al lunedì.

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.