a cura di

Gli sconti Euronics continuano grazie al Cyber Monday 2022

Con il Cyber Monday si concludono gli sconti di novembre di Euronics: approfitta degli ultimi giorni per risparmiare fino al 50% su elettrodomestici, TV, smartphone e tanta tecnologia.

Quando cade il Cyber Monday?

Novembre è un mese atteso con trepidazione dagli appassionati di shopping online. Proprio a novembre, infatti, hanno luogo i due eventi noti rispettivamente come Black Friday e Cyber Monday. Entrambi sono ottime occasioni per iniziare gli acquisti natalizi, ma non solo. Il Black Friday, ogni anno, è previsto il giovedì successivo al Thanksgiving americano. Il Cyber Monday, dal canto suo, è programmato il lunedì seguente.

Nel 2022, pertanto, il Cyber Monday cadrà lunedì 28 novembre. In quella data sarà possibile acquistare a prezzi fortemente scontati prodotti elettronici e articoli tecnologici. Tra i molteplici eshop a garantire promozioni imperdibili rientra Euronics, leader nel campo degli elettrodomestici e dell'elettronica di consumo. 

Quali sono gli sconti del Cyber Monday Euronics?

Già da qualche anno, Euronics attira l'attenzione di chi è alla ricerca del massimo risparmio con gli acquisti online attraverso una serie di promozioni davvero interessanti. Gli sconti presentati nel corso delle ultime edizioni del Cyber Monday Euronics hanno accontentato anche i più esigenti. Quest’anno verranno riproposti sconti fino al 50% su una vasta selezione di prodotti in catalogo: con il Gran Finale potrai risparmiare fino al 28 novembre compreso.

Chi vorrà sostituire il proprio televisore, ad esempio, molto probabilmente potrà acquistare a prezzo ridotto diversi modelli di Smart TV e TV Led, 4K Ultra HD e TV dotate di tecnologie OLED e QLED. Gli sconti dovrebbero riguardare anche la sezione grandi elettrodomestici, dalle lavatrici ai frigoriferi, e piccoli elettrodomestici per la cucina. Grande successo, hanno riscosso negli scorsi anni smartphone, tablet e console giochi. Si potrà approfittare del Cyber Monday Euronics per comprare a prezzo conveniente anche PC desktop, notebook, convertibili, tablet e modelli "all-in-one". 

Dove trovare le offerte del Cyber Monday?

Il successo ottenuto da Euronics nelle passate edizioni del Cyber Monday è frutto dei ribassi veramente sorprendenti che coinvolgono molti degli articoli in catalogo. Anche quest'anno gli utenti avranno l'opportunità di beneficiare di un super risparmio che coinvolgerà, tra l'altro, i top di gamma giunti recentemente sul mercato.

Per scoprire con qualche giorno di anticipo quali saranno le offerte è possibile fare riferimento ai siti dedicati ai codici sconto, molto attenti a notificare in tempo reale le promozioni più stuzzicanti e i codici sconto Euronics del momento,  senza dimenticare anche l'iscrizione al servizio newsletter Euronics.  In questo caso, le notifiche sulle offerte del Cyber Monday, volantini in primis, giungeranno comodamente via email. Vantaggioso, infine, è seguire i social in cui Euronics è attiva, ossia Facebook, Instagram, Linkedin, Pinterest, Twitter e YouTube.

Modifica consenso Cookie

A cura di Tikato S.r.l.