Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Alpha Blue Ocean conferma il proprio impegno verso il gruppo francese Europlasma, la regione Auvergne-Rhône-Alpes e il Ministero dell'Economia, per la reindustrializzazione delle Forges de Gerzat

Business Wire

Da quattro anni dedicato partner finanziario di Europlasma (ticker: ALEUP FP), Alpha Blue Ocean, il family office fondato da Pierre Vannineuse, conferma ancora una volta il supporto alla nuova fase di sviluppo e reindustrializzazione del gruppo Europlasma, che ha sede nel dipartimento francese delle Landes, iniziativa che vede il contributo essenziale dei poteri pubblici.

Il 10 gennaio, il gruppo dirigente di Europlasma ha annunciato ufficialmente, in collaborazione con il Ministero dell'Economia, la regione Auvergne-Rhône-Alpes e Clermont Auvergne Métropole, il rilancio della produzione in Francia dei contenitori di stoccaggio ad alta pressione, un'innovazione mondiale sviluppata da Europlasma Environmental Technologies.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rajae Elantari - +971 58 539 7678 – r.elantari@abo.co
Samuel Botton – +33 6 84 79 99 61 – sbotton@stepconseil.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220119005220/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie