Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Lo stabilimento di Foshan, Cina, di The LYCRA Company ottiene un alto punteggio Higg FEM

Business Wire

The LYCRA Company, leader mondiale nello sviluppo di innovative soluzioni tecnologiche e per fibre pensate per il settore del tessile e dei capi di abbigliamento, oggi ha annunciato che il suo più grande stabilimento di produzione, situato a Foshan, Cina, ha ottenuto un punteggio nel quartile superiore per il suo Higg Facility Environmental Module (Higg FEM) verificato da terzi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220119005038/it/

The LYCRA Company site - located in Foshan, China which is part of the Guangdong province in China (Photo: Business Wire)

The LYCRA Company site - located in Foshan, China which is part of the Guangdong province in China (Photo: Business Wire)

Higg FEM è uno strumento di valutazione della sostenibilità attualmente utilizzato da The LYCRA Company per determinare l’impatto ambientale dello stabilimento di Foshan, standardizzare come la sua performance ambientale viene misurata annualmente e identificare, prioritizzare e scalare i miglioramenti.

L’elevato punteggio Higg FEM di Foshan è basato sulla percentuale di domande di autovalutazione completate e verificate riguardanti i suoi sistemi di gestione ambientale, il consumo energetico e le emissioni di gas causa dell’effetto serra, il consumo idrico, le acque reflue, le emissioni nell’aria, la gestione dei rifiuti e quella delle sostanze chimiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Karie J. Ford
karie.j.ford@Lycra.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220119005038/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie