Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global consolida la sua piattaforma europea attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con uno studio nella Repubblica Ceca

Business Wire

Andersen Global stipula un contratto di collaborazione con lo studio rutland & partners sito a Praga ampliando la copertura della propria piattaforma europea.

Lo studio rutland & partners, fondato nel 2010 dalla Socia fondatrice Monika Rutland, fornisce servizi legali specialistici nelle aree del diritto societario, del diritto immobiliare e delle fusioni e acquisizioni a imprese, entità estere e clienti privati. Riconosciuto da Chambers & Partners e The Legal 500, lo studio fornisce servizi legali full-service in materia di contenziosi, diritto del lavoro, immigrazione, edilizia, farmaceutica e sanità, diritto bancario, fondi fiduciari e informatica.

“L’instaurazione di rapporti di collaborazione duraturi e l’offerta ai clienti di soluzioni complete d’alta qualità costituiscono componenti essenziali del nostro servizio a valore aggiunto” ha dichiarato Monika. “La nostra collaborazione con Andersen Global ci permetterà di fornire in maniera ancora più efficiente una gamma di servizi perfettamente integrati affinché i clienti possano concretizzare i loro obiettivi commerciali a livello sia locale che internazionale.”

Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “rutland & partners è uno degli studi più prestigiosi della Repubblica Ceca e sta sviluppando una presenza robusta nel mercato. Si tratta di un team eccezionale che si attiene rigorosamente al principio di amministrazione responsabile e si adopera per garantire l’eccellenza dei rapporti intrattenuti con i clienti. La nostra affinità sinergica e la profonda conoscenza dell’assetto legislativo ceco di questo studio si tradurranno in un considerevole valore per i nostri clienti.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 9.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 325 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211207006091/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie