COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

VELO3D nomina nel consiglio di amministrazione Stefan Krause, rinomato dirigente d'azienda, in qualità di presidente del comitato di audit

 L'ex direttore finanziario di BMW e della Deutsche Bank apporta alla startup californiana, attiva nella stampa 3D e pronta a debuttare sul mercato pubblico, una lunga esperienza commerciale internazionale

Business Wire

VELO3D Inc., leader nella produzione additiva (AM) di parti metalliche a valore elevato, oggi ha annunciato la nomina nel CdA del rinomato dirigente d'azienda Stefan Krause, che assume l'incarico di presidente del comitato di audit.

Forte di oltre 30 anni di esperienza maturati presso alcune delle imprese più riconoscibili e di maggior successo al mondo, Krause vanta una carriera unica che include una precedente posizione come direttore finanziario (CFO) presso BMW. È stato in assoluto il dirigente più giovane a ricoprire questa posizione e a far parte del consiglio di amministrazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

VELO3D:
Andrew Flick
press@velo3d.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210419005834/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie