Primopiano

In Puglia 11 morti e 1.561 nuovi casi

Puglia.
Oggi in Puglia si registrano 11 decessi dovuti al Covid e 1.561 nuovi casi di contagio su 13.415 test eseguiti nelle ultime 24 ore, per una incidenza dell'11,6%.


Bidello ferisce collega durante lite e si suicida nel Barese

Puglia.
Avrebbe litigato poco prima con una collega, aggredendola e ferendola con un corpo contundente, il collaboratore scolastico 61enne che questa mattina, intorno alle 7.50, si è lanciato dal tetto dell'istituto comprensivo Cianciotta a Bitetto, nel Barese, ed è morto.
 (ANSA)

Incendio in un  palazzo a Bari, dieci intossicati

Puglia.
Dieci persone sono rimaste lievemente intossicate nell'incendio scoppiato verso le 8 di stamattina in uno stabile in via Melo, nel centro di Bari. Sul posto sono intervenuti Polizia di Stato, Polizia locale e Vigili del Fuoco con il 118.
 (ANSA)

Caro-gasolio: stato di agitazione dei pescatori nel Barese

Puglia.
I pescatori di Molfetta, tra marinerie più importati della Puglia, hanno dichiarato lo stato di agitazione per protestare contro il caro-gasolio. "Abbiamo iniziato la protesta a inizio marzo, quando il costo del gasolio iniziava ad aumentare.
 (ANSA)


Confcommercio, Pil del Sud nel 2022 crescerà del 2,8%

Puglia.
Nel 2022 il Pil del Mezzogiorno crescerà del 2,8% contro una media italiana del 2,5%, alla pari con il Nord-Est e superiore alle altre aree del Paese: è quanto emerge da un'analisi dell'Ufficio Studi di Confcommercio sull'Economia del Sud.
 (ANSA)

Trasporti:aeroporto Grottaglie primo hub 'full cargo' al Sud

Puglia.
Da aprile 2023 l'aeroporto Marcello Arlotta di Grottaglie (Taranto) diventerà Polo logistico integrato di sviluppo del trasporto merci per via aerea, candidandosi ad essere il primo scalo "full cargo" del Sud Italia, capace di attrarre un bacino di mercato...
 (ANSA)


Custodiva mitragliatrice e munizioni, arrestato minore

Puglia.
Nascondeva in un locale a Molfetta, nel Barese, armi e munizioni tra le quali una mitragliatrice. Un minorenne del posto è stato arrestato in flagranza dai carabinieri con le accuse di detenzione illegale di armi e munizionamento, ricettazione e riciclaggio.
 (ANSA)





Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Notizie























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie