Ospedale Casa Sollievo,intesa Emiliano e Parolin su rilancio

Puglia.
Un tavolo tecnico con l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, la Asl di Foggia e, ove necessario, con il coinvolgimento diretto del Ministero della Salute, sarà costituito presso la Regione Puglia per "garantire l'equilibrio della gestione" della strutt...
 (ANSA)



Tlc: re del pasticciotto primo utente banda ultralarga Puglia

Puglia.
E' il re del pasticciotto, dolce salentino, il primo imprenditore pugliese a fruire della nuova rete di telecomunicazioni a banda ultralarga: nell'ambito del piano strategico Bul varato da Infratel Italia, società in house del Mise, e attuato dal concessionario Open Fiber con la supervisione di Regione Puglia, la fibra ottica ultraveloce è stata infatti installata nello stabilimento dolciario Martinucci, in fase di realizzazione a Presicce - Acquarica, comune del capo di Leuca, in provincia di Lecce.
 (ANSA)

Ferrovie: Trenitalia, due Frecce in più tra Bari e Roma

Puglia.
Una coppia di Frecciargento arricchirà tutti i giorni, da domenica 1 agosto a domenica 5 settembre, l'attuale offerta ferroviaria tra la Puglia e la Capitale, confermando il "sostegno concreto del Gruppo FS al turismo, settore importante anche dell'economia pugliese", sottolinea Trenitalia.
 (ANSA)


Emiliano lancia movimento 'Con', sarà 'polline tra Pd e M5S'

Puglia.
"Ci auguriamo di poter aprire da stasera un grande dialogo con Pd, M5S e civismo pugliese e, perché no, portare questo metodo anche in altre regioni, prima del Mezzogiorno e poi dell'Italia intera, perché è evidente che c'è un buco nella struttura del cent...


Aerei: da ottobre 5 nuove rotte Ryanair dalla Puglia

Puglia.
Per la prima volta la Puglia sarà collegata direttamente con il Portogallo. Ryanair ha annunciato oggi cinque nuove rotte per l'inverno 2021 dagli aeroporti di Bari e Brindisi, a partire dall'ultima settimana di ottobre, tra le quali un collegamento Bari-Porto.
 (ANSA)


Droga ed estorsione, sei arresti nel Brindisino

Puglia.
Con accuse a vario titolo di spaccio di droga ed estorsione gli agenti della Squadra mobile di Brindisi hanno eseguito a Ostuni (Brindisi) sei arresti in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare.
 (ANSA)

Aiutava 2 sorelle a prostituirsi, arrestato 59enne nel Barese

Puglia.
Avrebbe favorito un giro di prostituzione accompagnando giovani donne, almeno due sorelle stando a quanto accertato, in una roulotte su una strada alla periferia di Toritto, nel Barese, e fornendo loro materiale necessario per l'attività di meretricio.
 (ANSA)



Marò: Latorre interrogato per tre ore, 'sono sereno'

Puglia.
"Sono molto sereno". Così il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre, al termine dell'interrogatorio in Procura a Roma, durato circa tre ore. Il marò è indagato per omicidio volontario in relazione alla morte di due pescatori in India nel 2012.
 (ANSA)

Puglia: stop sanzioni ticket sanitari non versati

Puglia.
Le Asl pugliesi non insisteranno nel sollecitare ai pazienti il pagamento delle prestazioni di pronto soccorso non seguite da ricovero, precedentemente al 30 giugno 2016. Lo stesso vale per i ticket non versati per un'esenzione dichiarata ma insussistente.
 (ANSA)

Ansa Puglia Responsabile Sede Paola Laforgia Indirizzo Via Roberto da Bari, 119
70122 BARI Indirizzo Mail ansa.bari@ansa.it Telefono +39 080/5211188 Fax +39 080/5232149 Facebook www.facebook.com/ AnsaPuglia

Notizie























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie