COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Puglia

Monopoli: Canoni ridotti dell’80% per l’Action Now

La decisione della Giunta per far fronte alle ripercussioni negative derivanti dalla pandemia

ANCI Puglia

Con delibera n. 85 del 13 maggio 2021, su proposta dell’Assessore allo Sport Cristian Iaia, la Giunta Comunale ha disposto la riduzione del 80% dell’importo dovuto per il periodo dal 23 novembre 2020 al 30 giugno 2021 per l’uso della palestra presso l’Istituto Comprensivo "Melvin Jones" da parte della S.S.D. “Action Now 2019”.

La decisione della giunta è motivata dalla necessità di sostenere il settore cestistico e la squadra che milita nella serie B, alla luce delle ripercussioni negative derivanti dalla pandemia.

«Abbiamo voluto dare un giusto riconoscimento all’Action Now per le difficoltà che ha dovuto affrontare disputando un campionato professionistico con zero incassi e una serie di spese derivanti dal rispetto dei contratti in corso e da quelle ulteriori per il contenimento della pandemia. L’abbattimento a solo il 20% dell’importo dovuto consentirà all’associazione di programmare meglio il futuro e la prossima stagione e soprattutto va a compensare le spese di gestione e quelle sostenute per il rispetto dei protocolli nazionali e di federazione per l’emergenza Covid-19», afferma Iaia.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Puglia

Modifica consenso Cookie