Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

MBR Automotive: noleggio auto e furgoni a lungo termine, una formula alternativa all’acquisto

Pagine Sì! SpA

“Rispondiamo alle rinnovate esigenze di mobilità, per aziende e privati, fornendo un servizio che consente ampia flessibilità, sia per il lungo termine che per breve e medio termine - introduce Fabrizio Errico CEO dell’agenzia MBR Automotive. Le aziende e i possessori di partite IVA, hanno sempre più l'esigenza di ridurre i costi relativi ai mezzi di trasporto da utilizzare nell'esercizio della propria attività. Trovare risposte immediate e soluzioni personalizzate è il nostro mestiere e sappiamo farlo bene. I nostri punti di forza sono: flessibilità e adattabilità alle richieste, pluralità dei servizi e professionalità nella ricerca, studio e problem solving”.

La MBR Automotive, con sede a Milano, è un'agenzia di noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli commerciali attiva su tutto il territorio nazionale. La sua ramificata presenza sul territorio, tramite agenti e uffici locali, gli consente di seguire la clientela, dalla verifica delle necessità alla ricerca del mezzo, con disponibilità immediata del veicolo, inclusi gli allestimenti personalizzati, quali ad esempio furgoni frigoriferi, centinati, veicoli con sponda idraulica e non o dotati di allestimenti specifici all’attività aziendale.

“Il noleggio a lungo termine è studiato per sollevare il cliente da qualsiasi obbligo di acquisto, gestione e manutenzione dell'auto, di modo da potersi dedicarsi completamente al proprio lavoro, senza alcun dispendio di tempo ed energie per l'acquisto, la gestione e la rivendita dei veicoli - spiega Fabrizio Errico. In corso di contratto è possibile richiedere la modifica dei parametri legati alla durata e al chilometraggio sulla base dell’effettivo utilizzo o l’integrazione di servizi non sottoscritti in fase di stipula. All'approssimarsi della scadenza del contratto di noleggio - aggiunge - il cliente può decidere di prorogarlo, sottoscriverne uno nuovo, restituire l’autovettura senza alcun vincolo, come anche chiedere una quotazione per l'acquisto della stessa”. 

Tra le offerte di noleggio proposte da MBR Automotive è possibile scegliere in libertà la formula più consona alle proprie esigenze, senza limitazione di marca, modello e allestimento a fronte di un canone mensile fisso. Tutte le auto sono nuove ed il cliente sceglie esattamente come se si trovasse in una concessionaria auto.

Il pagamento della rata mensile consente di disporre della vettura senza comprarla e di beneficiare di una serie di servizi connessi al suo utilizzo. La quota viene determinata sulla base dei seguenti parametri: durata del contratto di noleggio, chilometraggio complessivo richiesto, marca, modello e allestimento del veicolo scelto nonché eventuali servizi addizionali.

“L’agenzia nasce con l'apporto di professionalità pluriennale nel campo della gestione clienti - aggiunge Fabrizio Errico. Le frequenti analisi di mercato e il nostro costante monitoraggio della soddisfazione del cliente ci permettono di fornire un elevato standard di servizio. La nostra clientela - conclude - è formata da imprese con il loro parco autoveicoli misto tra vetture e veicoli commerciali, da ditte individuali con l'esigenza di risposte immediate e flessibili, da privati che sempre più stanno apprezzando il noleggio in sostituzione dell'acquisto”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie