Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Il futuro nello stiro

FATTORETTO Srl

L'industria 4.0 arriva a toccare anche il settore della lavanderia e confezione. Tutte le aziende cercano di superare la crisi dell'ultimo anno con un ammodernamento del proprio parco macchine e investono per restare al passo con i tempi. L'obiettivo è quello di acquisire attrezzature tecnologiche che possano garantire sempre più efficienza, flessibilità, competitività seguendo il trend della digitalizzazione e della interconnessione.

Ne sa qualcosa la ditta Barbanti di Mirandola - Modena (www.barbanti.it), produttrice di attrezzature per lo stiro industriale, che introduce nel mercato una piattaforma digitale dedicata alle lavanderie/stirerie. L'applicazione CB Smart, infatti, permette ai propri clienti di tenere sotto controllo in tempo reale produttività e tutto quanto succede alle linee stiro.

Grazie all'aggiornamento del parco macchine ora Barbanti offre una facilitazione all’interconnessione per industria 4.0 dando l'opportunità di monitorare, raccogliere dati e fornire comandi. Il risultato è l'ottimizzazione delle risorse, la riduzione delle dispersioni e l'opportunità di intervenire dove necessario. 

Sarà come avere il proprio reparto stiro a portata di mano. Con CB Smart tutto è sotto controllo, dai comandi diretti alla raccolta dati, dallo storico alla pianificazione della produzione.

Interconnettere le macchine e farle parlare con una applicazione dedicata diventa fondamentale. Basti pensare all'importanza dell'analisi delle informazioni raccolte. Una piccola regolazione, un piccolo accorgimento può essere fondamentale per ridurre costi e far lavorare al meglio le proprie attrezzature. 

La ditta Barbanti offre da oltre 40anni una vasta gamma di macchine per lo stiro industriale per soddisfare tutte le esigenze nei vari settori, dal wet cleaning alla lavanderia a secco, dalla confezione ad Horeca, per hotel e comunità.

Attrezzature professionali di alta qualità, certificate e brevettate, capaci di garantire elevate prestazioni e ottima qualità di finissaggio, dotate di sistemi di risparmio energetico sempre con un’attenzione particolare al comfort dell’operatore e all’ambiente di lavoro.

Un partner oggi ancor più all’avanguardia per un servizio sempre più completo, personalizzato e di alta qualità.

La piattaforma per interconnessione CB Smart sul sito Barbanti: https://barbanti.it/cb-smart/

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Modifica consenso Cookie