Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

ITQF 2021/22: Castellani Shop si conferma tra i migliori e-commerce d’Italia

FATTORETTO Srl

Anche nell’edizione 2021/2022 Castellani Shop conquista uno spazio tra le eccellenze del commercio elettronico del nostro Paese secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Lo store di arredi per industria, negozio e ufficio è tra i 750 migliori e-commerce d’Italia, a fronte di una selezione che ha interessato oltre 8.000 portali, condotta da ITQF e il media partner La Repubblica Affari & Finanza.

Il sigillo di qualità è giunto alla luce di valutazioni degli esperti, che hanno adottato 36 criteri chiave per ogni portale, e un sondaggio a cui hanno partecipato oltre 730.000 consumatori italiani.

È un importante traguardo che giunge a un anno di distanza dall’attestato posto dall’istituto leader europeo nelle indagini di qualità nella classifica 2020/2021. Senza contare l’iscrizione ne “Le Stelle dell’E-commerce”, rassegna di top shop realizzata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista.

Il merito è di una proposta, di cui fa parte arredo ufficio, che interpreta con successo le necessità d’arredo delle imprese, grazie a un catalogo caratterizzato da una qualità italiana sinonimo di funzionalità, durevolezza nel lungo periodo, ergonomia e attenzione alla soddisfazione del cliente.

Il catalogo riguarda infatti soluzioni per negozio, ufficio, industria e magazzino. Scaffalature in metallo e acciaio inox, banchi da lavoro, banchi vendita, vetrine espositive, scrivanie direzionali e operative, sedie per ufficio. Ma anche armadietti per ripostiglio, armadi di sicurezza e molto altro ancora.

L’intera proposta è il risultato della professionalità di Castellani Srl, azienda attiva da oltre 60 anni nell’arredamento professionale, e certificata dal MUN (Marchio Unico Nazionale). Selezionare il prodotto ideale per le proprie esigenze è davvero facile grazie all’interfaccia intuitiva. Ma oltre quelli presenti nel catalogo, il cliente ha la possibilità di richiedere arredi personalizzati.

Rimanendo in tema di personalizzazione, viene fornito anche un servizio di progettazione degli ambienti, mettendo a disposizione le competenze dei designer dell’Ufficio Tecnico interno. Professionisti che sviluppano soluzioni innovative partendo dalle esigenze espresse dal cliente.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Modifica consenso Cookie