Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Situér milano, l’atelier di design firma un nuovo concept store

FATTORETTO Srl

Gli interni del nuovo Laura Shop 34 a Ivrea: gli arredi minimali di situér milano per uno spazio eclettico e sofisticato.

Alla realtà storica della Boutique Laura Shop a Ivrea, si aggiunge una ulteriore location dedicata allo shopping. Nella nuova boutique Laura Shop 34 convivono due anime: quella rigorosa degli arredi minimali in stile industrial firmati situér milano, e quella più eccentrica, dettata dall’identità della proprietà e tradotta dal designer di negozi Antonio Marra, con colori laccati luminosi, le moquette, opere d’arte contemporanea e le ricche carte da parati.

Le pareti, si caratterizzano per i loro colori accesi, in tono con le finiture degli arredi situér milano e, guidano il cliente nello spazio. Blu intenso e finiture in legno per la moda riservata all’uomo, un delicato rosa cipria invece per la donna, accostata a moquette in nuance. Ricorrenti gli accenti gold, dalle carte da parati agli arredi in ottone, caratterizzati da un’insolita piegatura, cifra stilistica di situér milano che, si trova dai banconi su misura agli iconici stender appendiabiti di design.

Stile minimal ed industrial anche per gli espositori a parete che per gli accessori, dove i materiali riflettenti sono ideali per esaltare le collezioni dei vari marchi che trovano spazio da Laura Shop 34.

tag: situér milano via V.Vela 1, Milano per Laura Shop 34, via Palestro 34, Ivrea.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Modifica consenso Cookie