Piemonte

Cirio, giorno cambiamento e ripartenza anche per voi

Governatore Piemonte, anno trascorso l'esame più difficile

(ANSA) - TORINO, 16 GIU - "Questo è un giorno di cambiamento e ripartenza. Anche per voi" . Si rivolge così ai maturandi il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che, citando Venditti, osserva che lui "vi avrebbe augurato una buonanotte prima degli esami. Io invece vi auguro un buongiorno. Il giorno del cambiamento, della maturità, della ripresa e della ripartenza. Ve lo dico da presidente, ma soprattutto ve lo dico da papà".
    "La pazienza, la costanza e la tenacia che avete messo in campo in questo difficile anno scolastico, lontano dall'affetto dei vostri compagni e dei vostri insegnanti - afferma Cirio su Facebook - , è stata forse la prova più difficile e l'esame più duro che avete dovuto affrontare. E che avete superato.
    Aiutandovi a vicenda. Insieme. Uniti. La vita - aggiunge - non smetterà di presentarvi prove difficili da superare. Il vero segreto è non smettere di credere in voi stessi e non arrendersi. Mai. Traendo da ogni singola esperienza un insegnamento che vi permetterà di affrontare qualsiasi ostacolo". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie