Lombardia

Salone del Risparmio: Green pass spinge eventi in presenza

Sondaggio, 94% campione conferma presenza

(ANSA) - MILANO, 04 AGO - Sale il numero dei vaccinati, aumenta la fiducia e con l'introduzione del Green Pass c'è maggior propensione a partecipare agli eventi in presenza. Lo conferma il secondo sondaggio sul prossimo Salone del Risparmio, che si terrà a Milano il 15,16 e 17 settembre e che ha già aggiornato il piano di sicurezza e prevenzione sanitaria.
    "Accogliamo sempre con favore qualunque provvedimento volto ad una maggiore garanzia e tutela per operatori e visitatori", ha dichiarato Jean-Luc Gatti, direttore Comunicazione di Assogestioni. "Siamo pronti e quanto evidenziato dai risultati dei nostri sondaggi mostra la grande attesa per il ritorno degli eventi in presenza e in particolare per il Salone del Risparmio 2021".
    Per il 51% del campione. oltre mille professionisti del settore del risparmio gestito, l'obbligo del Green Pass accresce la propensione a partecipare in presenza, una propensione rimasta invariata a seguito delle misure introdotte dall'Esecutivo, in vigore dal 6 agosto. Il 94% delle persone raggiunte dal questionario ha risposto "presente". Di questi, il 75% del totale afferma di voler partecipare all'edizione in presenza fisica, mentre il 30% precisa che seguirà le conferenze in streaming sulla piattaforma di broadcasting Fr|Vision.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano



        Modifica consenso Cookie