(ANSA) - MILANO, 13 MAR - Lunghe file di fan e di curiosi
sabato 11 e domenica 12 marzo a Milano hanno affollato l'area
tra piazza Gae Aulenti, il Bosco Verticale e la Bam (Biblioteca
degli alberi), dove Now, il servizio streaming di Sky, ha
ricreato il mondo post apocalittico di una delle serie più amate
del momento: 'The Last Of Us'.
Per partecipare all'evento, che ha preso vita assieme al
countdown per il nono e ultimo episodio della serie, migliaia di
persone si sono messe in coda fin dalle prime ore del mattino
per immergersi tra installazioni e i personaggi ormai di culto e
per entrare nell'escape room a tema presso gli spazi di
Fondazione Catella, per l'occasione trasfigurata in uno scorcio
del desolato e pericoloso mondo di The Last Of Us.
L'iniziativa è stata prodotta da Sky Creative Agency e
realizzata in collaborazione con Us Up & Below the Line, social
amplification a cura di BCube.
La serie, adattamento di un videogioco di culto, è da oggi
disponibile per intero in esclusiva su Sky e in streaming solo
su Now.
The Last Of Us racconta una storia che si svolge vent'anni
dopo la distruzione della civiltà moderna per via di
un'epidemia. (ANSA).
Sky: migliaia di persone in fila a Milano per 'The Last Of Us'
Due giorni di evento targato 'Now' che celebra la serie
