Il quadriciclo elettrico Birò sbarca a Roma

Aperto il secondo Birò Store dopo quello di Milano

Redazione ANSA ROMA

Apre a Roma il Birò Store di Estrima diventando il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano conoscere e provare il più piccolo veicolo elettrico a 4 ruote per il trasporto cittadino in sicurezza di due persone.
    Estrima, azienda italiana del settore della micromobilità elettrica, nata a Pordenone nel 2008, continua così il piano di espansione sul territorio nazionale e anche europeo. Dopo l'apertura della sede milanese, che ha riscosso nei suoi cinque anni di attività sempre più successo e interesse, il nuovo Birò Store Roma rappresenta il secondo punto in Italia.
    Birò, lungo appena 1,74 metri, ha un'autonomia di circa 100 km e diventa un prezioso e vantaggioso mezzo per muoversi in città.
    Con Birò, infatti, grazie alle dimensioni compatte gli spostamenti sono semplificati, i parcheggi sono sempre assicurati e veloci con un conseguente risparmio notevole del proprio tempo. "Roma è la città eterna e una delle più belle del mondo. Allo stesso tempo, è nota per il suo traffico molto intenso e un tessuto stradale complesso. È quindi chiaro - ha affermato il presidente di Estrima Matteo Maestri - che spostarsi agevolmente non è semplice e richiede tempo ed energie. Ridurre lo stress derivante dal traffico è la nostra missione, e ogni Birò venduto rappresenta per noi una persona più serena".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie