Ducati, con l'app si controlla anche la manutenzione

Aggiornamenti per app MyDucati con nuove sezioni dedicate

Redazione ANSA MILANO

Si rinnova l'app MyDucati che ora 'pensa' anche alla manutenzione. L'applicazione mobile dedicata alle due ruote di Borgo Panigale e che permette a tutti gli appassionati di restare sempre connessi con il mondo Ducati, si evolve e introduce la nuova sezione 'Manutenzione', dove ogni ducatista troverà tutti gli interventi di manutenzione ordinaria eseguiti sulla sua moto a partire da luglio 2019 presso la rete ufficiale Ducati. Grazie alla nuova funzionalità è quindi possibile possibile consultare la storia manutentiva della propria moto, visualizzando i tagliandi effettuati, quelli programmati per il futuro ed essere informati in tempo reale sugli aggiornamenti disponibili e su eventuali campagne.
    Oltre alla nuova sezione dedicata alla manutenzione, l'app mette a disposizione tante altre funzionalità. Nell'area Garage è possibile consultare in qualsiasi momento la documentazione delle proprie moto e avere sempre in tasca la Ducati Card, ovvero il documento ufficiale di ducatista. Qui gli appassionati possono anche configurare la Ducati dei loro sogni, salvarla e condividerla con gli amici e con il concessionario di fiducia.
    Nello spazio dedicato ai concessionari Ducati è possibile localizzare il dealer più vicino in base alla propria posizione, consultare i servizi disponibili e salvarlo come preferito per contattarlo rapidamente o prendere appuntamento per un test-ride. Nell'area News si accede in tempo reale a tutte le informazioni sui nuovi servizi e sugli eventi organizzati da Ducati in Italia e nel mondo.
    Nell'app esiste anche una sezione riservata alla community dei Club Ufficiali Ducati (DOC), in cui i soci dei Club possono condividere la passione per Ducati e approfittare di tutte le iniziative e i vantaggi a loro riservati. MyDucati App è disponibile per iOS e Android, è possibile scaricarla gratuitamente da Apple Store e Play Store. Gli utenti già registrati a MyDucati possono accedere all'app con le stesse credenziali che utilizzano sul web. 
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie