Opel Mokka, dall'Ultimate alla GS Line: per tutti i gusti

Tanti colori disponibili per versioni termiche ed elettriche

Redazione ANSA ROMA

Nuovo Opel Mokka rappresenta il primo modello che sfoggia il nuovo volto del marchio, l'Opel Vizor (che si estende nella parte anteriore della vettura e integra diverse tecnologie), l'Opel Blitz ridisegnato e il nome della vettura posizionato centralmente sul portellone posteriore.
    È anche il primo con il cockpit Pure Panel completamente digitalizzato. Nuovo Opel Mokka è disponibile in due allestimenti alto di gamma: l'esclusivo Ultimate con sistemi di assistenza innovativi di serie e lo sportivo GS Line.
    L'esclusivo allestimento Ultimate ha proprio tutto. L'esterno presenta cerchi in lega da 18 pollici bicolore, l'Opel Vizor con cornice cromata, il profilo definito da una linea cromata e le piastre paracolpi color argento in puro stile suv sull'anteriore e sul posteriore. Oltre alla vasta gamma di sistemi di assistenza già disponibili sulla versione di ingresso, sono di serie Active Lane Assist, Cruise Control e la frenata automatica d'emergenza.
    L'Opel Pure Panel offre un'esperienza di guida completamente nuova, con il suo display digitale da 12 pollici e il sistema di infotainment Multimedia Navi Pro con schermo touch a colori da 10 pollici. Il navigatore diventa più pratico e consente di risparmiare tempo in combinazione con i servizi Opel Connect.
    Opel Mokka può evitare gli ingorghi in tempo reale grazie alla Live Navigation. Inoltre, Opel Connect offre un collegamento diretto all'assistenza in caso di guasto e chiamate di emergenza.
    L'allestimento in Alcantara con rivestimenti dei sedili neri promette il massimo comfort sul nuovo Opel Mokka Ultimate. Il conducente e il passeggero anteriore siedono su sedili riscaldati regolabili a sei vie. Il volante in pelle riscaldato (Opel Mokka con cambio manuale e Opel Mokka-e) rende la guida ancora più piacevole, soprattutto in inverno. L'accesso a Opel Mokka Ultimate è molto semplice grazie al sensore nella chiave "Keyless Open & Start". Elemento chiave per il benessere assoluto, nuovo Opel Mokka è disponibile con rivestimento in pelle che include sedile conducente con funzione di massaggio e supporto lombare regolabile.
    Opel Mokka GS Line è invece più sportiva: il design esterno presenta cerchi in lega da 18 pollici TriColor, tetto nero, specchietti neri e piastre paracolpi anteriori e posteriori. L'Opel Blitz, il nome modello Mokka e la cornice dell'Opel Vizor sono in nero lucido. Il caratteristico profilo è disegnato da una linea rossa che crea un forte contrasto.
    L'interno presenta un cielo nero, pedali in alluminio e dettagli rossi in tinta. I sedili neri con cuscini laterali in pelle dall'aspetto premium hanno cuciture rosse e finiture di design.
    
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie