Abruzzo

Perdonanza per i giovani con Don Ravagnani e Franco 126

Mediapartnership di Rai Cultura e Rai Radio Tutta Italiana.

(ANSA) - L'AQUILA, 26 AGO - Il sacerdote che spopola su youtube e uno dei rapper di punta del momento, particolarmente apprezzato dal pubblico giovanile. Don Alberto Ravagnani e Franco 126 saranno i protagonisti domani, 27 agosto, nella quinta serata della Perdonanza Celestiniana dell'Aquila, evento che quest'anno vanta la prestigiosa mediapartnership di Rai Cultura e Rai Radio Tutta Italiana.
    "WLF: W la fede" è il titolo dell'incontro con Don Ravagnani, in programma alle 18 a piazza Duomo: una talk intervista sul perdono. Si esibisce per la prima volta all'Aquila Franco 126.
    Il concerto del cantante romano è previsto alle ore 21.30 sulla scalinata di San Bernardino, nella serata che la Perdonanza dedica ai giovani.
    Domani è prevista anche la 42/a edizione della Campestrina della Perdonanza al campo di atletica leggera "Isaia Di Cesare, ore 9.30, a cura dell'Atletica L'Aquila. Consegna del premio "La croce di Celestino" al direttore artistico della Perdonanza, maestro Leonardo De Amicis nell'Aula magna "Alessandro Clementi", università dell'Aquila in viale Nizza, ore 18, a cura dei Lions Club. Presentazione della Croce del Perdono, che al Corteo del 28 agosto sarà portata da Martina Ciccone, con la partecipazione dell'arcivescovo di Malta, monsignor Charles Jude Scicluna, segretario aggiunto della Congregazione per la Dottrina della Fede ( nella Basilica di Santa Maria di Collemaggio, ore 18. Concerto del coro Elikya nel circolo di Collebrincioni, ore 21, a cura dell'Aps Elikya Onlus. Concerto dell'Orchestra da camera aquilana nell'Auditorium del Parco, ore 21, a cura dell'associazione musicale Athena. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie