APERTURE STRAORDINARIE del Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare

Trieste - Altro

Durante il periodo estivo tornano le aperture serali straordinarie del Museo Storico e il Parco del Castello di Miramare!

Ogni venerdì, dal 15 giugno al 14 settembre, il Castello e le Ex Scuderie saranno eccezionalmente aperti al pubblico fino alle 22.30 (chiusura della biglietteria alle 22.00)

In tali occasioni sarà quindi possibile visitare il Castello e la mostra "MASSIMILIANO e MANET. Un incontro multimediale" anche in orario serale, assaporando la magica atmosfera del tramonto dal piazzale del Museo, e partecipare al ricco programma di iniziative culturali correlate:

- Happy Hour a Miramare. Ciclo di aperitivi gratuiti a tema, inclusi nel biglietto d'ingresso alla mostra (6, 13, 20, 27 luglio 2018)

- Eventi gratuiti per famiglie in collaborazione con il WWF - Area Marina Protetta di Miramare e la Regione Friuli Venezia Giulia (3, 10, 17, 24, 31 agosto 2018)

- Incontri di pittura "Manet e la sua tecnica" con l'artista Paolo Cervi Kervischer (7 e 14 settembre 2018)

Durante le aperture serali di luglio e agosto sarà infine possibile partecipare all'INSTAGRAM PHOTOGRAPHY CONTEST - Tramonto a Miramare

Pubblicando su Instagram una foto scattata al tramonto dall'area del Museo usando il tag @museomiramare e l'hashtag #tramontoamiramare si potrà partecipare al contest. 

La Direzione del Museo selezionerà a fine mese le 5 foto finaliste. La foto che tra queste otterrà più like sarà eletta vincitrice e diventerà l'immagine di copertina della pagina Facebook del Museo per il mese successivo.

Il vincitore avrà diritto anche ad un ingresso gratuito per due persone al Castello e alla mostra "MASSIMILIANO e MANET. Un incontro multimediale" presso le Ex Scuderie di Miramare.

Link della pagina: https://www.instagram.com/museomiramare/



viale Miramare s.n.c, ., Trieste

+39.040224143

http://www.castello-miramare.it/

mu-mira@beniculturali.it

Modifica consenso Cookie