Valle d'Aosta

Castle's Trail attraversa tre comuni bassa Valle

Gara di corsa tra Verrès, Challand-Saint-Victor e Montjovet

Sono già 116 gli iscritti, su 500 pettorali disponibili, alla quarta edizione della competizione Castle's Trail, la corsa immersa nella natura che percorre i sentieri e le strade poderali dei territori dei comuni di Verrès, Challand-Saint-Victor e Montjovet.
    ''Speriamo di incrementare ancora il numero dei partecipanti'' dice il sindaco di Verrès Alessandro Giovenzi. La gara è in programma sabato 4 settembre con partenza - alle 9 - e arrivo al parco urbano di Verrès in via Frère Gilles. Aggiunge Giovenzi: "E' una competizione fondamentale per i nostri tre territori, un modo per andare alla scoperta delle nostre ricchezze paesaggistiche''.
    Il percorso di 23 km e 1530 metri di dislivello positivo, interamente disegnato da Vittorio Varisellaz, Federico Tadiello, Alessandro Giovenzi e Dennis Brunod, offre suggestivi scorci panoramici tra castelli e bellezze della natura. Obbligatorio il Green pass per gli spettatori che vogliono assistere sia alla partenza sia all'arrivo.
    Le iscrizioni termineranno alle 20 del 2 settembre 2021 e saranno comunque chiuse al raggiungimento di 500 iscritti complessivi. Le iscrizioni dovranno essere fatte on line con pagamento a mezzo carta di credito secondo le modalità previste sul sito della società Wedosport che si occuperà del cronometraggio e delle procedure di iscrizione. 

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie