Scuola: Aosta, al via iscrizione a servizio refezione

Dal 3 agosto al 9 settembre prossimi

(ANSA) - AOSTA, 25 LUG - Dal prossimo 3 agosto sino al 9 settembre è possibile iscriversi al servizio di refezione scolastica del Comune di Aosta, rivolto agli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Gli utenti interessati dovranno recarsi allo sportello amico in Comune dopo essersi prenotati telefonicamente (0165300330).
    "Le modalità di erogazione del servizio - fa sapere il Comune - saranno conformi alle direttive anti-Covid emanate prima dell'inizio dell'anno scolastico ed ad ogni eventuale successiva modifica".
    I minori che hanno frequentato il servizio di refezione nell'anno scolastico 2019/2020 verranno automaticamente iscritti per il prossimo anno scolastico. Le famiglie in regola con i pagamenti riceveranno pertanto il bollettino per il versamento della quota fissa annuale e il mancato pagamento verrà considerato come rinuncia al servizio.
    Al momento dell'iscrizione sarà consegnata una guida operativa che descrive dettagliatamente tutte le modalità di funzionamento del servizio scolastico di refezione (tra cui le tariffe, a pasto, a carico dell'utente), nonché le modalità di prenotazione del pasto. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie