Festival Paradiso Musicale a Valsavarenche

Tre giorni di concerti dal 23 al 25 agosto

Dal 23 al 25 agosto Valsavarenche ospiterà la quinta edizione del festival 'Paradiso Musicale'. la rassegna è promossa dalla Pro Loco del paese, in sinergia con il Consiglio regionale della Valle d'Aosta, l'Ente Parco Nazionale del Gran Paradiso e l'Amministrazione comunale di Valsavarenche. L'obiettivo è "coniugare la musica con le bellezze naturali presenti nella Valsavarenche, interamente contenuta nel Parco Nazionale del Gran Paradiso".
    La manifestazione inizia venerdì 23 agosto (alle 17.30 nell'Hotel Gran Paradiso) con il concerto-aperitivo di Federico "Ciosi" Franciosi, mentre alle 21.30 la rassegna torna nella sala consiliare di Degioz con i Bayou Moonshiners e il loro omaggio al sound di New Orléans. Sabato 24 agosto i Bayou Moonshiners si esibiranno al mattino al Camping Grivola di Bien e al pomeriggio toccherà ai Mamima Swan nell'area picnic Foncey.
    L'appuntamento serale è invece nel capannone di Degioz con il duo composto da Rémy Boniface e Alberto Visconti. Il festival si chiuderà domenica 25 agosto con la musica itinerante dei Violoun d'Amoun e l'esibizione di Federico "Ciosi" Franciosi al rifugio Tetras Lyre. 
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere