Valle d'Aosta
  1. ANSA.it
  2. Valle d'Aosta
  3. Sanità, Usl Vda liquida arretrati e adegua stipendi

Sanità, Usl Vda liquida arretrati e adegua stipendi

Uberti, doveroso riconoscimento al personale

"Vista la sottoscrizione del Contratto collettivo nazionale di lavoro del personale del Comparto Sanità avvenuta il 2 novembre " l'Usl della Valle d'Aosta ha disposto la liquidazione delle spettanze relative all'adeguamento stipendiale ed agli arretrati per il triennio 2019-2022.
    "Si tratta di una disposizione - spiega il direttore generale dell'Usl, Massimo Uberti - che altre Regioni applicheranno nel corso dei prossimi mesi. Noi, grazie al prezioso contributo ed all'impegno della struttura Amministrazione del Personale, che si è fatta carico della complessa procedura in termini economici ed amministrativi, abbiamo invece stabilito di procedere con tempestività, pur con uno sforzo significativo visti i tempi ristrettissimi come doveroso riconoscimento al personale a cui tanto è stato chiesto in questi anni.
    Oltre all'adeguamento stipendiale infatti liquideremo le spettanze relative agli arretrati nella busta paga di novembre per tutto il personale interessato dal nuovo contratto, personale sanitario, tecnico e amministrativo non dirigente".

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie