Primopiano

Sfiduciato governo Lega, Fosson è presidente

Valle d'Aosta.

L'ex senatore Antonio Fosson, di 67 anni, è il nuovo presidente della Regione Valle d'Aosta. Rappresentante di un movimento autonomista (Pour Notre Vallée), sostituisce Nicoletta Spelgatti (Lega) che è stata sfiduciata dall'Assemblea con 18 voti su 35.


Emily Rini nuovo presidente Consiglio Valle

Valle d'Aosta.

Emily Rini, di 36 anni, praticante avvocato, è il nuovo presidente del Consiglio regionale della Valle d'Aosta. L'Assemblea l'ha eletta con 18 voti a favore e 17 contrari.

 (ANSA)


Bastonò cliente, denunciato albergatore aostano

Valle d'Aosta.

I carabinieri di Aosta hanno denunciato a piede libero Paolo Maccari, di 50 anni, titolare di un albergo ad Aosta, per lesioni aggravate e porto ingiustificato di armi od oggetti atti a offendere.

 (ANSA)

Valanga a Chamois, morto uno scialpinista

Valle d'Aosta.

Uno scialpinista è morto dopo essere stato travolto alle 14 circa da una valanga sotto il Col Pillonet, a quota 2.500 metri circa, nella zona di Chamois.

 (ANSA)

Marquis, no a giochetti su Casinò

Valle d'Aosta.
Consigliere regionale smentisce partecipazione a incontri su futuro della casa da gioco: "In un momento così delicato non è responsabile procedere in questa maniera".
 (ANSA)








Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.valledaosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Meteo

Cittàmin.max
Aosta+5+11

Notizie

















Vai alla rubrica: Pianeta Camere