Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Conferite le deleghe ai consiglieri della Provincia di Perugia

Conferite le deleghe ai consiglieri della Provincia di Perugia

Sono state comunicate dalla presidente Stefania Proietti

(ANSA) - PERUGIA, 16 FEB - Il Consiglio provinciale di Perugia di mercoledì 16 si è aperto con la comunicazione da parte della presidente, Stefaia Proietti, del conferimento di alcune deleghe ad altrettanti consiglieri. Si tratta di deleghe "di natura prettamente politica, che non prevedono attribuzione di poteri di amministrazione o di gestione o di firma".
    In particolare - ririsce l'ente - al consigliere Cristian Betti (vicepresidente) è stata assegnata la delega per le politiche nelle materie di attuazione del Pnrr e Lago Trasimeno; a Moreno Landrini le politiche nelle materie di progettazione viaria e viabilità provinciale nonché viabilità regionale ex legge regionale n. 10 /2015; ad Erika Borghesi la delega per le politiche nelle materie di edilizia scolastica, programmazione rete scolastica, bilancio e società partecipate, controllo di fenomeni discriminatori in ambito occupazionale e promozione delle pari opportunità nel territorio provinciale; a Letizia Michelini le politiche nelle materie di patrimonio, riorganizzazione riparto delle funzioni, sviluppo Area Vasta; a Francesco Zaccagni le politiche nelle materie di Stazione Unica Appaltante, urbanistica e P.t.c.p, trasporti; a David Fantauzzi la delega per le politiche nelle materie di Polizia provinciale, ambiente, Sit e digitalizzazione, progettazione europea.
    I consiglieri delegati, come ha ricordato la stessa Proietti, "coadiuvano, con spirito collegiale, il presidente della Provincia nella sua funzione di indirizzo e sovrintendenza.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie