Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. A Terni apre nuova postazione drive through per le scuole

A Terni apre nuova postazione drive through per le scuole

Ad attivarla all'aviosuperficie Leonardi Comune, Usl ed Esercito

(ANSA) - TERNI, 18 GEN - Aprirà mercoledì 19 alle 10 all'aviosuperficie "Leonardi" di Terni la nuova postazione tamponi "drive through" riservata alle scuole. Ad attivarla Comune, Azienda Usl Umbria 2 ed Esercito Italiano.
    Si tratta della seconda postazione in città, dove saranno eseguiti tamponi antigenici rapidi esclusivamente al personale scolastico e agli studenti. Come avviene per tutte le postazioni drive through dell'Umbria l'accesso è su appuntamento programmato dalla Asl, non è previsto quindi accesso diretto al servizio.
    Con l'apertura dell'aviosuperficie, la postazione tamponi drive through di viale Bramante cambia contestualmente orario, prevedendo l'apertura nella fascia oraria 8.30-14. Anche in questo caso l'accesso avviene esclusivamente su appuntamento programmato dai medici di medicina generale e dal servizio di igiene e sanità pubblica della Asl.
    Intanto, sempre nella sede centrale di via Bramante, sono aperte le agende e c'e incremento della disponibilità al punto vaccinale pediatrico per la fascia di età 5-11 anni. È possibile prenotare l'appuntamento per ricevere la dose vaccinale tramite portale regionale. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie