Euregio FamilyPass, in estate sconti sugli impianti

(ANSA) - BOLZANO, 14 GIU - In montagna con sconti fino al 50% sugli impianti di risalita? Da quest'estate si può grazie all'Euregio FamilyPass. Iniziativa al via questo fine-settimana.
    Estate non è solamente sinonimo di laghi e piscine, ma anche di montagna. Sono tanti, infatti, gli altoatesini che, soprattutto nei fine-settimana, cercano di sfuggire dal caldo di città e paesi rifugiandosi in montagna. Quest'estate, per la prima volta, chi utilizzerà un serie di impianti di risalita, in determinate giornate, potrà beneficiare di uno sconto del 50% sul biglietto di andata e ritorno. I "fortunati" sono tutti i possessori di Euregio FamilyPass, la carta vantaggi che non consente solamente di viaggiare a tariffe ridotte sui mezzi del trasporto pubblico locale in Alto Adige, Trentino e Tirolo, ma anche di usufruire di sconti e riduzioni presso una serie di partner attivi principalmente nel settore del tempo libero.
    "Con Euregio FamilyPass vogliamo offrire sostegno concreto alle famiglie altoatesine - commenta l'assessora provinciale Waltraud Deeg - e dare visibilità e importanza a strutture e aziende che partecipano attivamente ai progetti. Per questo motivo mi auguro che il maggior numero possibile di famiglie riesca ad aderire a questa iniziativa e a sfruttare gli sconti su funivie e seggiovie per effettuare delle escursioni in montagna". A partire da questo week-end (orari, giornate e impianti aderenti nel flyer allegato) prende dunque il via l'iniziativa promossa dall'Agenzia per la famiglia in collaborazione con l'associazione esercenti funiviari dell'Alto Adige che consente alle famiglie di tutti e 3 i territori dell'Euregio di utilizzare una serie di seggiovie, cabinovie e funivie a metà prezzo.
    Inoltre, sempre grazie all'Euregio FamilyPass, tra il 18 giugno e il 29 agosto sono previste delle riduzioni sui prezzi delle visite guidate per famiglie presso i Giardini di Castel Trauttmansdorff. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Videonews Alto Adige-Südtirol

      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere