Elezioni: Caramaschi,Bolzano dalle parole e passata ai fatti

"Avviati numerosi progetti importanti"

(ANSA) - BOLZANO, 18 SET - "Il mio auspicio è che le elezioni si svolgano in ordine e che i bolzanini partecipino al voto secondo coscienza". Lo ha detto il sindaco uscente Renzo Caramaschi, che si ripresenta con il centrosinistra. "La coalizione - ha aggiunto - ha lavorato molto bene. Abbiamo prodotto molto. La città, dopo anni di parole è passata ai fatti concreti".
    Caramaschi ha ribadito che "in accordo con la Provincia sono stati avviati progetti importanti, come la circonvallazione, Monte Tondo, il sottopasso Via Roma e l'areale. Ovviamente non sono progetti che si realizzano da oggi a domani". Il sindaco uscente ha anche ricordato l'accordo sulla finanza locale e sulla redistribuzione dei migranti sui Comuni altoatesini.
    In riferimento alla presenza del governatore Arno Kompatscher al comizio del Pd Caramaschi ha messo in chiaro che nulla è stato concordato: "Non ero neanche presente. Non vedo però nulla di male se un esponete della Svp, uno dei principali alleati di questa maggioranza, dica che abbiamo lavorato bene". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Videonews Alto Adige-Südtirol

        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie