17 aprile, 14:32 Spettacolo

Giffoni Film Festival, Anastasio primo talent musicale

© ANSA
Anastasio (c) festeggia la vittoria nella finale di XFactor al Forum di Assago, 13 dicembre 2018. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO © ANSA

(ANSA) - NAPOLI, 17 APR - Sarà Anastasio il primo talent musicale della 49/a edizione del Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana (Salerno) dal 19 al 27 luglio.
    Dopo le tappe primaverili (13 sold out) del suo tour nei club, il cantautore e rapper si esibirà il 19 luglio in uno spettacolo live aperto al pubblico. Il suo primo singolo, "La fine del mondo", ha già conquistato la certificazione Fimi di disco di platino. Nel 2018 erano stati 21 i live che hanno riunito migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière. E quest'anno Giffoni è pronto a offrire un nuovo grande programma dei migliori talenti musicali. È in piena lavorazione anche il programma della Masterclass Music&Radio, a cui hanno già aderito decine di giovani, e i tradizionali Meet The Stars riservati al pubblico, che l'anno scorso hanno totalizzato più di 8mila presenze.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Tutte le foto