Tlc

Dazn, parternship con Snapchat per contenuti boxe

'Obiettivo raggiungere il pubblico attraverso canali innovativi"

(ANSA) - ROMA, 20 SET - La piattaforma di streming sportivo Dazn ha annunciato una partnership globale con Snapchat, l'app dei messaggi molto usata dai giovanissimi. In base all'accordo - si legge in una nota - per tutto l'anno verranno proposti ai tifosi in ogni parte del mondo contenuti di boxe non-stop: dall'accesso al dietro le quinte, dai momenti salienti a nuovi contenuti originali appositamente realizzati in anticipo rispetto al programma di incontri in onda su Dazn. Per la prima volta, gli appassionati di sport potranno godere di contenuti settimanali dedicati alla boxe su Snapchat.
    Il nuovo spettacolo "Dazn Fight Week" è stato presentato in anteprima a livello globale sulla piattaforma Discover di Snapchat lo scorso 31 agosto e prevede almeno 18 nuovi episodi in tutte le settimane che precederanno i più grandi combattimenti del prossimo anno. Prevede: Editors' Pick; "The Champ is here" - spazio dedicato ai più grandi campioni di sempre; "Fight ZN" - programma di news interamente dedicato alla boxe; "Talk Your****!" - raccolta dei momenti più spettacolari e divertenti dell'intera fight week. Dazn introdurrà, inoltre, uno show settimanale con gli highlights dei migliori incontri, dei pugili e dei momenti più interessanti per un minimo di 52 episodi. "Questa partnership rappresenta un altro esempio di come Dazn abbia l'obiettivo di raggiungere il pubblico attraverso canali innovativi. Snapchat rappresenta il partner perfetto", spiega la piattaforma. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA




    Modifica consenso Cookie