Google: Pichai,vogliamo essere più utili

Al via conferenza sviluppatori,attesa per nuovi smartphone Pixel

(ANSA) - ROMA, 7 MAG - "Stiamo passando dall'essere una compagnia che vi aiuta a trovare le risposte, ad essere una compagnia che vi aiuta a fare le cose. Vogliamo che i nostri prodotti lavorino di più per voi, tutti con l'unico obiettivo di essere utili". Lo ha detto il Ceo di Google, Sundar Pichai, aprendo la conferenza annuale degli sviluppatori a Mountain View, in California.
    "Il nostro obiettivo è costruire una Google più utile per tutti, aumentare il vostro successo, conoscenza, salute e felicità", ha aggiunto Pichai. Lo conferenza arriva a una settimana di distanza dalla trimestrale - sotto le attese - di Alphabet, la società che controlla Google, che ha chiuso i primi tre mesi dell'anno con utili in calo del 29% a 6,7 miliardi di dollari.
    Nel corso della conferenza è attesa la presentazione dei Pixel 3a, i primi smartphone di fascia media di Google su cui circolano indiscrezioni da settimane. L'azienda dovrebbe poi dare aggiornamenti sul nuovo sistema operativo Android Q, il servizio di videogiochi in streaming Stadia e i miglioramenti dell'assistente vocale.(ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA