Moto: Malesia; Rossi in pista con casco dedicato

Valentino 'preparato uno nuovo come faccio sempre per i test'

(ANSA) - ROMA, 6 FEB - Valentino Rossi scende in pista per i primi test dell'anno con un casco dedicato, con la nuova grafica Winter Test 2019 che va ad aggiungersi alla sterminata collezione di AGV del "Dottore". Pista GP R vestirà una grafica dai colori fluorescenti come il giallo, da sempre distintivo di Rossi, il verde, il fucsia e l'arancione. Immancabili il Sole e la Luna, ora stilizzati sul fronte della calotta con un sottile ma riconoscibile tratto blu.
    La ventennale accoppiata Rossi-Drudi ha optato per un design acceso e accattivante che attira l'attenzione dentro e fuori il circuito. Il casco è disegnato a larghe pennellate sovrapposte che si accompagnano ad un 46 scritto con effetto "a mano libera"; un design movimentato che si differenzia dalla sobria grafica Soleluna utilizzata durante lo scorso Campionato.
    Valentino stesso si dice entusiasta della realizzazione e racconta così l'ispirazione della speciale livrea: ''Come faccio per i test di ogni stagione, anche quest'anno ho preparato un casco dedicato...''. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA