Social Media e Giornalismo, come cambia l'informazione

Come si intergrano i social network nelle strategie di informazione e comunicazione? Se ne parla dal 17 al 19 maggio alla sesta edizione di #SMMdayIT

Francesco Fabbri

Come si intergrano i social network nelle strategie di informazione e comunicazione? Se ne parla dal 17 al 19 maggio alla sesta edizione di #SMMdayIT, evento di riferimento per la Social Media Digital Communication in Italia per il B2B.

Il cambiamento Social e Digital è continuo, essere aggiornati sulle evoluzioni e confrontarsi diventa l'unico modo per utilizzare al meglio questi potenti strumenti. Tra gli argomenti in programma, la Digital Communication Trends 2018-2019, le strategie Social e Digital, Video e LiveStreaming-, Advertising sui Social, DataPrivacy e Diritto Digitale, ChatBot ed Intelligenza Artificiale.

Numerosi gli ospiti sul palco: dal direttore di Fanpage.it a Medici senza Frontiere, da Confcommercio al  Milanese Imbruttito, passando per esperti, legali, tecnici e professionisti dell'informazione. Tra questi, anche il direttore dell'Ansa, Luigi Contu, che spiegherà quale sia l'evoluzione dell'Agenzia.

L'evento di giovedì 17 potrà essere seguito in diretta streaming su Ansa.it e sulla pagina Facebook di ANSA.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in