• Fastweb: zero penali ed extra-costi in nuove offerte mobile
Post-it

Fastweb: zero penali ed extra-costi in nuove offerte mobile

Internet illimitato in mobilità grazie a hot spot Wow-fi

Post-it

MILANO  - Nessun vincolo di durata, eliminazione degli extra costi per i servizi accessori e giga illimitati per navigare in mobilità grazie agli hot spot WoW-Fi. Sono le caratteristiche delle tre nuove offerte per la telefonia mobile lanciate oggi da Fastweb. "Libertà, trasparenza e senza limiti" sono le parole d'ordine utilizzate dall'a.d. Alberto Calcagno per illustrare le nuove tariffe. "Oggi - ha esordito Calcagno - il mercato del mobile è una giungla di offerte e ciò che chiedono i clienti è la trasparenza. Noi vogliamo che i clienti abbiano certezza della loro spesa, senza costi nascosti o trucchi per tenerlo forzatamente agganciato". "Nello specifico, per chi sceglie una delle quattro nuove offerte Fastweb - Mobile 500, Mobile 250, Illimitato e la nuova offerta entry level Mobile 100 - non ci sarà nessun extra costo addebitato per l'utilizzo di funzionalità come la segreteria telefonica, il servizio "richiamami" o il controllo del credito residuo."

 Inoltre lo scatto alla risposta è gratuito e i costi previsti in caso di superamento dei minuti voce e dei giga inclusi nell'abbonamento sono "tra i più bassi del mercato" (0,5 centesimi per minuti, sms ed mms e 2 euro per giga extra-soglia). Via anche i tradizionali vincoli di durata dell'abbonamento: le offerte non prevedono infatti nessuna penale in caso di recesso anticipato.

I minuti di traffico inclusi nell'offerta possono essere utilizzati anche per chiamate verso 50 destinazioni internazionali (tra cui, oltre all'Europa, Cina, Canada e Stati Uniti). Tutte lo offerte consentono infine di navigare su Internet in mobilità senza limiti grazie alla connessione automatica agli hot spot Wow-fi (quasi 1 milione), il servizio di wi-fi condiviso tra la community di clienti Fastweb disponibile oggi in oltre 800 comuni italiani, senza consumare i giga (in 4G) previsti dal proprio abbonamento. "Oggi di fatto lanciamo la convergenza tra fisso e mobile" ha evidenziato Calcagno. Se si è già clienti Fastweb per il fisso, infatti, il prezzo delle offerte per il cellulare scende quasi della metà.

Archiviato in