Mondo
Responsabilità editoriale Xinhua.

Cina: al via '2021 Global Digital Trade Conference'

L'evento a Wuhan, nell'Hubei

(ANSA-XINHUA) - WUHAN, 13 OTT - La 2021 Global Digital Trade Conference ha preso il via ieri a Wuhan, capoluogo della provincia dell'Hubei in Cina centrale.
    L'evento, hanno reso noto le autorità locali, ha attirato inviati diplomatici e rappresentanti di associazioni commerciali di circa 100 Paesi e oltre 10.000 commercianti, esperti e studiosi.
    Migliaia di tipologie di merci importate da più di 40 Stati, tra cui snack, bevande e prodotti artigianali, sono presentate all'evento, ospitato dal governo provinciale e organizzato da quello municipale di Wuhan e dal dipartimento provinciale del commercio.
    Alla cerimonia di apertura, 15 aziende e istituzioni rinomate di tutta la Cina hanno firmato una proposta per sostenere la costruzione di un centro nazionale di logistica commerciale nella città.
    Gli sforzi della Cina per promuovere l'innovazione, il commercio digitale e la sostenibilità non solo consolideranno la propria economia interna, ma faranno anche una differenza significativa nel panorama globale, ha spiegato Loh Boon Chye, Ceo di Singapore Exchange (Sgx). (ANSA-XINHUA).
   

      Responsabilità editoriale Xinhua.

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie