Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Energy Vault risponde a un breve rapporto impreciso e fuorviante sui venditori

Business Wire

Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV) ("Energy Vault" o la “Società”), leader in soluzioni sostenibili di accumulo di energia su vasta scala, ha fornito oggi la risposta seguente al recente breve rapporto sui venditori pubblicato da Bleecker Street Research, che ha un dichiarato incentivo economico a influenzare negativamente il prezzo delle azioni della Società. Il rapporto, pubblicato il 2 dicembre 2022, contiene imprecisioni fattuali, descrizioni errate e informazioni false. Le dichiarazioni essenziali dal breve rapporto sono elencate di seguito:

Dichiarazione n. 1:

“Affare da 440 MWh con una grande azienda pubblica di servizi occidentale: crediamo sia annullato”

Il progetto da 440MWh con una grande azienda di servizi occidentale annunciato da Energy Vault non è stato annullato, e anzi, Energy Vault intende annunciare pubblicamente le specifiche del progetto e il nome dell'azienda pubblica di servizi nei prossimi giorni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Investitori
energyvaultIR@icrinc.com

Media
media@energyvault.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221208005392/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie