Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

IWBI lancia il rating WELL Equity per promuovere organizzazioni e luoghi in cui "tutti si sentono accolti, visti e ascoltati".

Oltre 30 early adopter si iscrivono al nuovo rating, che consente alle organizzazioni di intraprendere azioni basate su dati concreti per promuovere la diversità, l'equità, l'inclusione e l'accessibilità e dare priorità alla salute dei dipendenti per tutti

Business Wire

L'International WELL Building Institute (IWBI) ha annunciato oggi il lancio del WELL Equity Rating, un nuovo rating pensato per aiutare le organizzazioni a perseguire i loro obiettivi di diversità, equità, inclusione e accessibilità, e a migliorare la cultura aziendale e la salute dei dipendenti. Oltre 30 organizzazioni leader, tra cui AvalonBay Communities, Canderel, Empire State Realty Trust, JLL, Overbury, Shaw Industries e il College of Environmental Science and Forestry della State University of New York (SUNY), hanno già aderito al rating, dimostrando il loro impegno a creare luoghi in cui tutti abbiano pari opportunità di prosperare.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221130005754/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
media@wellcertified.com

Yan Tai
yan.tai@wellcertified.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221130005754/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie