Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

LevitasBio rafforza il team di alti dirigenti

Due veterani del settore entrano a far parte di una già solida équipe

Business Wire

LevitasBio, Inc., importante fornitore di complete soluzioni di elaborazione dei campioni e di analisi cellulari per il mercato delle scienze della vita, annuncia la nomina della signora Dominique Remy-Renou a vicepresidente senior delle attività commerciali globali di LevitasBio Europe BV e l'arrivo di Greg Herrema nel consiglio di amministrazione dell'azienda.

I due veterani delle scienze della vita apportano decenni di esperienza nel comparto biotech e una storia di comprovati successi al già solido team e CdA di LevitasBio.

Dominique Remy-Renou, vicepresidente senior delle attività commerciali globali di LevitasBio Europe BV

La signora Remy-Renou vanta un'esperienza più che trentennale nella dirigenza, nella realizzazione, nello sviluppo e nella gestione di attività sul campo globali nel settore degli strumenti per le scienze della vita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Steven Collier
Contatto per le comunicazioni
steve@levitasbio.com
650-229-8596

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221128005137/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie