Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Alkegen lancia un trio di nuovi prodotti High Efficiency Filtration per applicazioni ad aria, liquidi e molecolari

L'attività High Efficiency Filtration di Alkegen presenterà la nuova gamma di prodotti al World Filtration Congress di San Diego, CA

Business Wire

Alkegen, importante piattaforma di materiali specializzati che offre materiali ad alte prestazioni utilizzati in applicazioni avanzate, ha annunciato che lanceranno tre nuovi prodotti della linea High Efficiency Filtration (HEF) durante la loro mostra al prossimo World Filtration Congress a San Diego, CA. Si tratta dei primi nuovi prodotti per la filtrazione lanciati con il marchio Alkegen dopo la fusione di Lydall e Unifrax nell'ottobre scorso.

“Questo trio di mezzi HEF – uno per l'aria, uno per i liquidi e uno per applicazioni molecolari – rappresentano la prima fase di materiali avanzati sviluppati e introdotti sul mercato dal nuovo team di sviluppo prodotti per la filtrazione Alkegen.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per Alkegen:
Kristen Weiss
Direttore, Marketing Communication
kweiss@alkegen.com

Per Clearlake:
Jennifer Hurson
jhurson@lambert.com
845-507-0571

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220930005123/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie