Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La stimolazione del midollo spinale migliora la funzionalità del braccio

Dati preclinici pubblicati nella rivista scientifica Nature Neuroscience mostrano che la terapia ARCIM di ONWARD ha il potenziale di ripristinare il movimento delle mani e delle braccia dopo una lesione al midollo spinale

Business Wire

ONWARD Medical N.V. (Euronext: ONWD), azienda medico-tecnologica che crea terapie innovative volte a ripristinare i movimenti del corpo, l’indipendenza e la salute di persone che hanno subito lesioni al midollo spinale, annuncia una pubblicazione in Nature Neuroscience che mostra il potenziale della terapia ONWARD ARCIM di ripristino del movimento e della funzionalità delle mani e delle braccia dopo una lesione al midollo spinale.

Riottenere la funzionalità delle mani e delle braccia ha la massima priorità per molte persone sofferenti di una lesione al midollo spinale cervicale. Anche deficit funzionali lievi della mano e del braccio possono comportare una riduzione notevole dell’indipendenza e della qualità della vita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per richieste di informazioni da parte delle aziende:
info@onwd.com

Per richieste di informazioni da parte dei media:
Laurie Doyle
media@onwd.com
+1 339 832 0752

Per richieste di informazioni da parte degli investitori:
investors@onwd.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220630005477/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie