Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Andersen Global affilia due studi in Croazia

Business Wire

Andersen Global continua a coltivare una forte presenza in Europea grazie all’affiliazione dello studio di consulenza fiscale e legale croato Andersen BD d.o.o. (già BD Savjetovanje d.o.o.) che rappresenta l’ultimo studio in termini di tempo ad adottare il marchio Andersen. Andersen Global accoglie anche lo studio affiliato KALLAY & PARTNERS, uno studio legale sito a Zagabria che collabora con l’organizzazione dal 2019. Insieme, gli studi affiliati forniranno soluzioni complementari in ambito fiscale e legale in linea con l’approccio unificato e perfettamente integrato dell’organizzazione globale.

“Poiché le norme fiscali e gli assetti legislativi si stanno facendo sempre più complicati a livello globale, noi continueremo a fornire un servizio di prim’ordine e ad aiutare i nostri clienti a gestire in maniera efficace le loro attività su tutti i fronti” ha affermato Branka Topolovec, nuovo socio gerente di Andersen in Croazia. “L’adozione del marchio Andersen costituisce un passo importante ai fini della crescita e dello sviluppo del nostro studio e ci dota di un vantaggio concorrenziale nel mercato consentendoci di fornire ai nostri clienti una gamma completa di capacità in Croazia così come nel resto del mondo.”

Lo studio Andersen in Croazia, che conta tra i propri clienti privati e aziende croate ed estere, fornisce servizi di consulenza fiscale, finanziaria e aziendale, compresi valutazione, assistenza per acquisizioni e fusioni e due diligence. KALLAY & PARTNERS fornisce a clienti nazionali e internazionali un’ampia gamma di servizi legali attinenti a diverse branche del diritto, tra cui diritto commerciale e societario, diritto immobiliare, diritto del lavoro, arbitrato e mediazione e ristrutturazioni.

“Quale studio affiliato ad Andersen Global potremo espandere la nostra presenza e ampliare il nostro portafoglio di servizi” ha affermato Marko Kallay, direttore generale di KALLAY & PARTNERS. “Intratteniamo un solido rapporto di collaborazione professionale con Branka e il suo team e continueremo a lavorare insieme per fornire ai nostri clienti soluzioni complete e integrate.”

Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen, ha aggiunto: “Il team in Croazia conferma il nostro impegno alla fornitura di servizi indipendenti e sinergici. Questa integrazione sosterrà l’ulteriore sviluppo della piattaforma globale della nostra organizzazione permettendoci di consolidare la nostra presenza nella regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 9.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 326 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220125005462/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie