Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

ZOVOO tiene una conferenza per i distributori, creando un’esplosione di colori nel settore dell’atomizzazione

Business Wire

Alle 21:30 (GMT +8 ore) del 12 novembre 2021, ZOVOO, una nuova azienda all’avanguardia nel settore dell’atomizzazione, ha tenuto una conferenza online per i suoi distributori in vari paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito e Francia. Inoltre, ZOVOO ha presentato pubblicamente per la prima volta la nuova serie DRAGBAR di prodotti monouso, che ha suscitato grande attenzione da parte dei distributori in tutto il mondo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211126005604/it/

(Photo: Business Wire)

(Photo: Business Wire)

Fondata nel 2010, ZOVOO dispone di notevoli capacità di ricerca e sviluppo, è lungimirante nella progettazione dei prodotti e si appoggia a un sistema di approvvigionamento perfetto. I fondatori di ZOVOO hanno 10 anni di esperienza e comprovate competenze, l’azienda ha vantaggi insuperati in termini di materiali riscaldanti e strutture di canalizzazione dell’aria, e utilizza cinque criteri base per produrre interessanti fragranze. La realizzazione di ciascun prodotto richiede le varie fasi di R&S, progettazione, produzione, collaudo e così via, e ogni dettaglio è perfetto per offrire un’esperienza sicura e confortevole. Per esempio, la nascita di ogni ricca fragranza risulta dai cinque innovativi concetti di ZOVOO – dolce, morbido, suasivo, fragrante e forte. ZOVOO ha condotto ricerche fra 3.000 utilizzatori in tutto il mondo e ha ricercato preliminarmente oltre 3.000 fragranze per creare il suo esclusivo sistema di ‘nebulosa’ di fragranze.

ZOVOO si impegna per costruire partnership strategiche con produttori ICCPP basate sulla fiducia reciproca. Attua una gestione sostenibile della supply chain tramite supporto e cooperazione relativi a vari aspetti – norme di sicurezza, valori sociali e sostenibilità ambientale. Contribuisce a quest’ultima semplificando la progettazione, ottimizzando il confezionamento, impiegando nuovi materiali ecologici, migliorando il riciclaggio e riducendo l’impatto ambientale dei processi di produzione. Inoltre, focalizza l’attenzione sulle preferenze sensoriali degli utilizzatori, che vengono convertite in indicatori scientifici, standard di produzione e considerazioni di sicurezza per rispondere a diverse esigenze.

DRAGBAR, di prossima introduzione, offre la scelta di tre modelli – DRAGBAR 600, DRAGBAR 1000 e DRAGBAR 2200. Adotta il processo più diffuso – stampaggio a iniezione doppio – e utilizza una particolare “collisione” di colori per creare un prodotto che riunisce estetica, eccezionale resa aromatica e altissima qualità. Per eliminare problemi che preoccupavano i consumatori, come perdite di oli e il colpo in gola (“hit”) secco, ZOVOO ha impiegato un polimero naturale – cotone – e un design ergonomico per il vaporizzatore, al tempo stesso assicurando il sapore e il ripristino delle percezioni sensoriali del prodotto. DRAGBAR è disponibile in 10 fragranze, tra cui ghiaccio succoso, ghiaccio al mango, ghiaccio all’uva e OMG, popolari nel mercato.

Non definito da etichette, non limitato dall’età. Osare essere unica, creare qualcosa di diverso – ZOVOO è nata per questo. ZOVOO si dedicherà a migliorare l’esperienza d’uso della sigaretta elettronica in tutto il mondo e offrire ai fumatori un’alternativa. Creando un mondo nuovo all’insegna della personalità e della vitalità, ZOVOO offrirà un’esperienza eccezionale e diversa agli svapatori a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente per i media: Tingkai Xu
Responsabile PR senior
Numero telefonico: 15957944779

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211126005604/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie