Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Al debutto una breve anteprima del prossimo titolo per dispositivi mobili FarmVille 3 di Zynga

La breve anteprima video dell’ultimo titolo per dispositivi mobili nella serie di successo FarmVille consente ai fan di dare una sbirciatina ai teneri animaletti del delizioso mondo agreste

Business Wire

Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA):

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210920005016/it/

Zynga Debuts “Sneak Peek” for Upcoming Mobile FarmVille 3 Title (Graphic: Business Wire)

Zynga Debuts “Sneak Peek” for Upcoming Mobile FarmVille 3 Title (Graphic: Business Wire)

COSA: Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader globale del settore dell’intrattenimento interattivo e creatore della popolare serie FarmVille, ha rivelato quest’oggi una breve anteprima video relativa al suo prossimo titolo per dispositivi mobili, FarmVille 3, che cattura le interazioni divertenti e affettuose tra deliziosi animali, come tenere pecorelle e mucche ballerine, che ansiosi aspettano di incontrare i loro nuovi proprietari nella fattoria.

Dal suo lancio iniziale avvenuto nel 2009, la serie FarmVille ha continuato a introdurre modi completamente nuovi per divertirsi con giochi come FarmVille 2: Country Escape e FarmVille 2: Tropic Escape. Una delle nuove caratteristiche del gameplay di FarmVille 3 sarà l’allevamento di adorabili cuccioli appartenenti a ben oltre 150 varietà uniche, tra cui cavalli, maiali, alpaca e volpi artiche.

L’anteprima video di 20 secondi si apre con una famiglia di mucche che gioisce per l’arrivo del loro vitellino e prosegue con un agnello che salta entusiasta avvolto nell’affetto dei suoi genitori. È possibile ammirare inoltre un montaggio degli adorabili animali nella bella campagna, magnificamente riprodotta, mentre interagiscono con gli amichevoli braccianti e l’ambiente circostante, ravvivando la fattoria.

A partire da oggi, i fan possono condividere l’eccitazione e la gioia per FarmVille 3 avvalendosi delle divertenti funzionalità social, tra cui sfondi per Zoom e le selezioni di animali accompagnati da divertenti curiosità, che sono disponibili qui.

Per ulteriori informazioni, visitate:
Facebook
Instagram

QUANDO: 20 settembre 2021

CHI: Zynga è leader globale del settore dell’intrattenimento interattivo la cui missione consiste nel connettere il mondo attraverso i giochi. Con una poderosa diffusione globale in oltre 175 nazioni e aree geografiche, Zynga ha un catalogo diversificato di popolari serie di gioco, che sono state scaricate oltre quattro miliardi di volte sui dispositivi mobili, tra cui CSR Racing™, Empires & Puzzles™, Hair Challenge, Harry Potter: Puzzles & Spells, High Heels!, Merge Dragons!™, Merge Magic!™, Queen Bee™, Toon Blast™, Toy Blast™, Words With Friends™ e Zynga Poker™. Insieme a Chartboost, piattaforma di pubblicità e monetizzazione su dispositivi mobili tra le maggiori, Zynga è una piattaforma di prossima generazione leader del settore in grado di ottimizzare la pubblicità programmatica e i rendimenti in scala. Fondata nel 2007, oltre alla direzione generale in California, Zynga ha sedi in Nord America, Europa e Asia. Per ulteriori informazioni visitate www.zynga.com o seguite Zynga su Twitter, Instagram, Facebook o sul suo blog.

Informazioni su FarmVille

Lanciato su Facebook nel 2009, FarmVille ha dato vita a una serie di videogiochi social che ha attirato più di 700 milioni di installazioni in tutto il mondo su Facebook, il Web e le piattaforme per dispositivi mobili. Offrendo ai giocatori la possibilità di coltivare raccolti virtuali e costruire fattorie digitali insieme in tempo reale, FarmVille ha divertito i suoi fan con FarmVille 2, FarmVille 2: Country Escape e FarmVille 2: Tropic Escape. FarmVille 3, un gioco sviluppato da Zynga Helsinki, punta a reinventare il genere classico di costruzione di una fattoria e dimostrare le meccaniche moderne del gaming per dispositivi mobili.

Nota del redattore: Per visualizzare l’anteprima video e le foto a supporto per l’imminente FarmVille 3, fare clic qui.

DICHIARAZIONI DI PREVISIONE

Il presente messaggio contiene delle dichiarazioni di previsione concernenti eventi e funzionalità di gioco futuri. Le dichiarazioni di previsione contengono spesso termini come “volere”, “prevedere”, “pianificato”, “intendere” e le dichiarazioni contenenti verbi al futuro costituiscono di norma dichiarazioni di previsione. La concretizzazione o il buon esito di quanto menzionato in tali dichiarazioni di previsione comportano rischi, incertezze e presupposti significativi. Non è pertanto opportuno fare eccessivo affidamento su siffatte dichiarazioni previsionali, che sono basate sulle informazioni che ci risultano disponibili alla data odierna. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornamento di tali dichiarazioni. Ulteriori informazioni sui suddetti rischi, incertezze e presupposti sono o saranno descritti in termini più particolareggiati nei documenti pubblici da noi depositati presso la Commissione titoli e borsa USA (“SEC”), di cui si possono ottenere copie visitando il nostro sito dedicato alle relazioni con gli investitori all’indirizzo http://investor.zynga.com o il sito web della SEC all’indirizzo www.sec.gov.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sarah Ross
saross@zynga.com

Linda Chung
lchung@zynga.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210920005016/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie