Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Westerly Winds e Hiro Capital uniscono le forze per investire in Elvie, leader dell'innovazione FemTech, nel quadro di un round di finanziamenti di serie C da 97 milioni di dollari

Business Wire

Westerly Winds e Hiro Capital hanno creato una società-veicolo (SPV) per investire in Elvie, il rivoluzionario marchio per la salute e lo stile di vita che sviluppa prodotti iconici per il mondo femminile, come parte del round di finanziamenti FemTech di serie C della società, del valore di 97 milioni di dollari USA. La SPV Westerly Winds-Hiro rispecchia l'interesse delle due parti per l'ESG incentrato sugli investimenti in tecnologie d'impatto.

Fondata nel 2013 dalla CEO Tania Boler, Elvie riunisce un team di ingegneri, progettisti e menti imprenditoriali di livello mondiale per sviluppare prodotti straordinari che migliorano la vita al femminile, rivoluzionando categorie trascurate per tanti anni, come i tiralatte e i dispositivi per la salute del pavimento pelvico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Aimee Soulsby
aimee@burlington.cc
07951080547

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210916005895/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie