COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Xendit raccoglie 64,6 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie B guidato da Accel per l’espansione della sua infrastruttura per pagamenti digitali aprendo le porte a una nuova era di sicurezza e stabilità economica nell’Asia...

Business Wire

 

Xendit raccoglie 64,6 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie B guidato da Accel per l’espansione della sua infrastruttura per pagamenti digitali aprendo le porte a una nuova era di sicurezza e stabilità economica nell’Asia sudorientale

Xendit, l’infrastruttura per pagamenti digitali in più rapida crescita nell’Asia sudorientale, ha annunciato di aver raccolto 64,6 milioni di dollari in un round di finanziamento di Serie B guidato da Accel per favorire un successo economico più sicuro e stabile nella regione. La società ha raccolto complessivamente 88 milioni di dollari in fondi di finanziamento. Xendit sta sostenendo la rapida crescita di imprese di tutte le dimensioni nella regione dell’Asia sudorientale, in cui si sta assistendo a una rapida trasformazione digitale, elaborando su base annua 65 milioni di transazioni di pagamento il cui valore aggregato supera i 6,5 miliardi di dollari.

“L’Asia sudorientale è una regione straordinariamente complessa, ove solo l’Indonesia comprende ben 17.000 isole, per non parlare delle difficoltà in ambito normativo e tecnologico”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Malia O’Connor
xendit@sutherlandgold.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210302006025/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie